impostazioni internet PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S-Skl78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando vi ho detto di controllare la vostra velocita di connessione con speedtest sono emerse molte discrepanze tra PC e PS3 ora proviamo insieme alcune impostazioni ( io utilizo il wireless e i risultati sono noti a tutti )
    1 - acc. la play e il router
    2 - andate su impostazioni-impostazioni di rete- impostazioni della connessione internet
    3 - personalizate - wireless o cavo - inserisci manualmente - ssid (nome operatore )
    4 - impostazione indirizzo IP : è il codice personale per il router ( es. infostrada usa mail e pass mail , vodaphone numeri e lettere comunque li avete xche sono allegati al modem )
    5 -impos. DNS automatiche
    6 - MTU auto.
    7 - server proxy non usare
    8 - UPnP abilitato
    VERIFICATE LA CONNESSIONE E SEGNATE I VALORI SU UN FOGLIO DI CARTA ORA ANDATE SU www.speedtest.net/ E FATE IL TEST
    PARAGONATE I RISULTATI ( PLAY vs SPEEDTEST )

    PING : unita di misura espressa in metri al secondo che calcola il tempo x inviare e ricevere pacchetti dati , + questo valore è basso + velocemente inviate e ricevete dati naturalmente + è elevato e + piano andrete . una buona velocita è tra i 16 e gli 40 Ms

    VELOCITA DOWN. : è la vostra velocita effettiva in quel momento è espressa in megabyte x secondo ( è legata al vostro contratto , x fastweb x avere 20 mega dovete avere la fibra ottica in casa e nella linea locale altrimenti nada )

    VELOCITA UP : e la velocita con cui ricevete pacchetti di dati anche lei è espressa in mbps , di solito in italia si attesta su 0,40/0,50 raramente ho trovato di +

    NAT o VOTO CONNESSIONE : è in percentuale alle connessioni mondiali . ES NAT 1 o voto C significa che nel mondo circa il 50% degli utenti ha una connessione migliore della tua . NAT 3 o voto A siete tra le migliori conn. al mondo solo il 10/20% ne possiede una migliore


    se i dati da voi riscontrati nn vi soddisfano provate a cambiare il server da speedtest e rifare il test


    IL + IMPORTANTE E' IL PING


    SE NN RIUSCITE A AVERE LE STESSE PRESTAZIONI DEL PC CONTATTATE IL VOSTRO OPERATORE E CHIEDETE DI SBLOCCARE LE PORTE DEL ROUTER /MODEM X POTER GIOCARE SUL PSN , CON LA PLAY ONLINE
    spero di essere stato abbastanza chiaro
    se avete domande o volete provare a entrare nel vostro router io sono qui

    buon divertimento fratellini :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. [»FS«]Sangue_Oro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande sklero.. esaudiente ;) adesso cmq provo a chiamare l'operatore per le porte... nn mi va male.. però ho ping abb alto... sento un poo che mi dicono...
     
    Top
    .
  3. FireGust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sklero t devo parlare al riguardo
     
    Top
    .
  4. ANTOTOLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sklero allora io ho ping45 ms, vel down 3,07mbps,vel upload 0,58mbps come sto messo?no skifo o media nazionale?
     
    Top
    .
  5. buttafuori333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ping:40ms

    Download:6.71mbps

    Upload:0.87mbps


    come vanno sti valori??
     
    Top
    .
  6. [»FS«]iPuuLsiive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che bene
     
    Top
    .
  7. FireGust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saggio mi devi aiuta si o no :cry:
     
    Top
    .
  8. cryskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla play speedtest nn funziona dice ke devo installare Adobe Flash Player
     
    Top
    .
  9. S-Skl78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'attesa ma dopo lunghe e estenuanti ricerche ho trovato un sito +o- attendibile x l'auto settaggio di tutti i tipi di router e modem esistenti , unico problema è tutto in inglese .
    Seguite le indicazioni e dovreste risolvere ogni problema .
    IL SITO E?' : http://portforward.com/
     
    Top
    .
  10. til68069
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate a verificare il ping su questo sito: My Speed Test - Test Velocità Connessione Internet
     
    Top
    .
9 replies since 21/10/2011, 17:50   190 views
  Share  
.